CHI SIAMO

La ditta L.T. Costruzioni, opera in tutto il Nord d’Italia, eseguendo strutture portanti, pavimentazioni, impermeabilizzazioni, movimento terra, opere di edilizia generale, opere ambientali, manutenzioni di edifici ed edilizia generale, curando ogni minimo dettaglio per una realizzazione a regola dell’arte.

È specializzata in rifacimento facciate, tetti e tinteggiature, assistenze e manutenzioni straordinarie.

Vanta un parco mezzi e attrezzature di proprietà quali piattaforme aree, camion con gru, escavatori di piccole e grandi dimensioni, gru a torre, ponteggi...

Una delle principali caratteristiche è la capacità di eseguire con perizia e professionalità tutte le attività di edilizia generale, dalle fondamenta alla consegna chiavi in mano grazie ad un team di collaboratori validi e specializzati.

La ditta infatti, collabora con un fidato staff di professionisti geometri ed architetti che si occupano di tutte le fasi burocratiche realizzative di qualsiasi intervento.
Si avvale costantemente di un team di artigiani qualificati elettricisti, impiantisti, idraulici, decoratori, fabbri e falegnami attrezzati al meglio per consegnare ogni opera a regola d’arte.

Fin dalle origini la L.T. Costruzioni ha sempre puntato su solidi obiettivi quali puntualità, e soddisfazione della clientela, basando il proprio portafoglio clienti sul passaparola: “Il cliente soddisfatto è la nostra migliore pubblicità! “
Aspetto fondamentale e costantemente monitorato è la Sicurezza sul lavoro. Ogni anno vengono regolarmente rinnovati visite mediche, RSPP (responsabile del servizio prevenzione e protezione), RLS ( rappresentante dei lavori per la sicurezza),corsi sulla sicurezza in cantiere.

la ditta è in possesso della certificazione SOA in categoria OG1 IIclassifica

 

Via Giuseppe Garibaldi, 6 - 10090 Trana (TO)

+39 011 93.33.99

+39 333 79.85.546

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.